oil china-olio cina

Cinese / English

Pechino

25-27 settembre 2017
National Agricultural Exhibition Center, Pechino, Cina

Shanghai

28 settembre, 2017

Four Seasons Hotel 

 

 

Organizzatore

 

 

Beijing Regalland

Tel0086-10-64416542

Fax0086-10-64412631

Web-site: www.eoliveoil.com

E-mail: info@eoliveoil.com


Collegamenti amichevoli

olive oil information network

Olive Oil Life

 

 

oil china-olio cina  2017

 

2017 12° Cina fiera internazionale di olio d'oliva e olio commestibile

25-27 settembre 2017
Centro Nazionale Agricultural Exhibition, Pechino, Cina (NAEC)


2017 Shanghai degustazione di olio d'oliva internazionale
28 settembre 2017
Shanghai Four Seasons Hotel

 


2017 12°competizione internazionale dell'Olio d'Oliva

Regolamento:        Modulo di Domanda:    

Per maggiori informazioni, si prega di fare clic su "Qui"

   

2017 Risultato 

2006~2017 Risultati, cliccare su "Qui"


Oil China- Il tuo business partner in Cina

L’unica fiera dedicata all’Olio d’Oliva in Cina & Asia  

 

Oil China 2017 con B2B, B2C e O2O
economia cinese continua ad essere nel periodo di regolazione, in modo da Oil China 2017 si concentrerà anche su altri modelli di business per voi da B2B (business to business) per B2C (Business to Customer) e da B2C a O2O (on-line per offline). Riferendosi a questi modelli di business, Oil China fornirà i seguenti servizi di business di destinazione per voi per espandere la vostra attività in Cina:

 

Da una parte: 2017 12 ° Concorso Olio Cina nel mese di aprile
2017 12 ° Concorso olio d'oliva China International (in breve, Oil China Competition), che è una delle parti più importanti di Oil China, si terrà nel mese di aprile ogni anno al cieco di valutare l'olio d'oliva di qualità da oltre centinaia di marche di olio di oliva nel mondo e inoltre vi consigliamo quei marchi assegnati ai cinesi importatori, distributori, rivenditori, chef e gestori di alberghi e ristoranti e dei consumatori finali. Le seguenti opportunità di business meravigliosi per i vincitori del Concorso Oil China:

  • Per avere i certificati e premi come uno dei vincitori del Concorso Olio Cina

  • Per ordinare molti adesivi premio (etichette) per metterli sulle bottiglie del vostro olio d'oliva

  • Per pubblicare le informazioni sul vostro olio d'oliva e la vostra azienda sui siti: www.eoliveoil.com e www.oliveoillife.com in inglese e cinese

  • Per visualizzare il vostro olio d'oliva in vetrina durante Oil China 2017

  • Per partecipare alla cerimonia di premiazione 2017 per ricevere il certificato e il premio

Se si desidera partecipare a Oil Competition in Cina 2017, si prega di inviare il modulo di domanda prima del 18 aprile 2017. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.eoliveoil.com.

 

Seconda parte:2017 Oil China Trade Show & Tasting a Pechino e Shanghai
Grazie alle precedenti esperienze di 11 anni e feedback del mercato, abbiamo fiducia che è il momento di espandere la vostra attività in Cina, quindi siamo lieti a partecipare a questa fiera e gli eventi a Pechino e Shanghai:

 

Oil China Trade Show & Tasting a Pechino
Data: 25-27 Settembre 2017
Luogo: Centro Nazionale Agricultural Exhibition, Pechino, Cina (NAEC)
Aggiungere: No. 16 East 3rd Anello Nord RD, Chaoyang District, Beijing
NAEC è sotto la direzione del Ministero dell'Agricoltura, che si trova nella zona di Central Business District (CBD), vicino alla zona delle ambasciate, ristoranti di qualità (occidentali e cinesi) e alberghi, ed è a soli 20 minuti di auto da Beijing Capital International Airport.

 

Shanghai degustazione di olio d'oliva internazionale
Data: 28 Settembre 2017
Luogo: Shanghai Four Seasons Hotel
Aggiungere: No. 500 Weihai Road, Shanghai
Shanghai Four Seasons hotel si trova nel centro di Shanghai ed è molto vicino a Shanghai Hongqiao Airport (25 min., 14 km) e quindi è lontano da Pudong International Airport (60min., 47 km)
Shanghai copre China Eastern e China Southern e olio d'oliva solo rappresenta quasi il 40% delle vendite totali in queste regioni

 

B2B con eventi B2C per voi
Noi tenere Oil China Mostra & degustazione e la concorrenza per aiutarvi a spendere il vostro business in Cina, che ha il mercato enorme e oltre 1,3 miliardi di persone, oltre alla menzione di cui sopra, sarà anche mostrare la vostra azienda e dei prodotti nei nostri mezzi (guida ufficiale, mostrare spot, siti web e così via) in modo da rendere molto di più i commercianti cinesi e ai consumatori di conoscere tutti voi. In realtà si può vendere i vostri prodotti per i consumatori cinesi direttamente dalla nostra assistenza in Cina.

 

mercato cinese olio commestibile

La Cina, con oltre 1,3 miliardi di persone ha un enorme consumo di olio commestibile e con lo sviluppo di cinesi economiche cinesi concentrarsi sulla qualità di olio commestibile invece della quantità di olio commestibile e il seguente grafico mostra la calma o il declino della fornitura di l'olio commestibile. Alcuni di alta qualità o olio commestibile naturale sono entrati nel mercato cinese come l'olio d'oliva, olio di semi d'uva, olio di colza, olio di lino, olio di girasole e così via. Cucina casalinga e conto del consumo vacanze per oltre il 70% del consumo di olio commestibile, e l'industria alimentare occupa circa il 15%.

In una parola, cinese enorme mercato si sta aprendo per voi ed è il momento di espandere la vostra attività in Cina.

Il Mercato dell'Olio d'Oliva in Cina

Secondo il grafico a destra, dal momento che 2005-2017 la percentuale media di olio d'oliva importato ha mantenuto l'aumento quasi il 30% all'anno. Dal 2013 ad oggi, il mercato cinese è in fase di regolazione insieme con l'economia cinese e la politica e troverete la tendenza sta andando giù dal grafico, ma è la situazione temporanea in Cina. Prevediamo 43000 tonnellate di olio d'oliva verranno importati in Cina nel 2017, per cui la Cina è ancora il mercato di riferimento.
Come uno degli alimenti con valore nutrizionale, olio d'oliva è sempre più benvenuto in Cina. Attualmente più di olio d'oliva 300-marchio appare nel mercato cinese olio d'oliva, che quasi il 100% di importazione dalla Spagna, Grecia, Italia, Turchia, Tunisia, Portogallo, Giordania, Australia e Argentina e così via. Le principali città del consumo di olio d'oliva sono Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shenzhen, Tianjin e in altre grandi e medie città.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2005-2017 Oil China ©copyrights reserved by Beijing Regalland. E-mail: info@eoliveol.com